LiveChat
Promo

Cashback Casinò old

Gioca e su gazzabet.it hai sempre una seconda possibilità. Ogni settimana puoi recuperare il 100% delle sessioni perdenti fino ad un massimo di 500€.

L’utente, ogni lunedì e per 4 settimane, riceve il 100% in Fun Bonus del perso nella settimana precedente, con importo minimo di 1€. La settimana è considerata dalle 00:01 del lunedì alle 23:59 della domenica.

La promozione è valida dal 31 luglio 2023 al 27 agosto 2023.

Termini e Condizioni

Il Fun Bonus settimanale viene erogato dopo le 8.30 di ogni lunedì.

Il primo Fun Bonus cashback viene erogato dopo 8 giorni dalla partenza della promozione. Il Fun Bonus cashback viene erogato ogni lunedì in base al perso casinò della settimana precedente.

Il requisito (wagering) per sbloccare il Fun Bonus è 35.

Al Fun Bonus viene applicato un gruppo di giochi che comprende le videoslot più esclusive della piattaforma.

Il Fun Bonus è valido per 7 giorni e la sua spendibilità è pari a 7 giorni.

Le videoslot disponibili sono tutte presenti nel tab Fun Bonus.

L’importo massimo convertibile da Fun Bonus a Coupon sarà pari all’importo erogato per il Fun Bonus.

Il Coupon che si genera dalla conversione del Fun Bonus può essere speso esclusivamente sul Casinò online (no live).

Il Coupon è valido per 7 giorni ed è cumulabile ad altri Coupon già in possesso del giocatore.

Per quanto non espressamente riportato in questo documento, fanno fede i termini e condizioni generali di utilizzo dei Fun Bonus e Coupon.

Gazzabet.it si riserva il diritto di annullare e/o sospendere l'offerta in qualsiasi momento o qualora venga violato uno qualsiasi dei termini dell'offerta o del contratto di gioco.

Gazzabet.it si riserva, inoltre, il diritto di effettuare in qualsiasi momento verifiche sulle transazioni e sulle login. Nonché di escludere il giocatore dalle offerte o di sospendere immediatamente il suo conto gioco nel caso si rilevino comportamenti e/o strategie ritenute, a propria esclusiva discrezionalità, non corrette o finalizzate alla sola monetizzazione del bonus. Si ricorda inoltre che le giocate con rischio minimo non sono considerate valide per il raggiungimento dei requisiti previsti dalla promozione.